Qualità del Software

Certificato di qualità del software D’vel

Siamo estremamente seri prendiamo molto a cuore il problema della qualità del software. 

Per noi qualità non significa solo fornire software esenti da bug, che risolvano i problemi e che facciano ciò per cui sono stato pensati. 

Per noi qualità è anche prevedere l’imprevedibile: i sistemi che progettiamo sono resilienti; hanno codificato nel loro DNA delle soluzioni che permettono la tolleranza all’errore, all’imprevisto. Per farlo, mettiamo in campo diversi strumenti, da quelli tecnici a quelli di funzionamento.

Sulla parte tecnica abbiamo sistemi di gestione delle eccezioni applicative, regole di codifica che ci permettono di gestire l’ingestibile (anche a livello di dati), strumenti di monitoraggio, analisi e raccolta dati che ci forniscono, anche a posteriori, la base sulla quale indagare per trovare eventuali difetti del sistema e sistemarle. 

Sulla parte funzionale abbiamo quasi vent’anni di esperienza nella creazione di sistemi per banche, assicurazioni, grandi multinazionali e società finanziarie.  

  • Abbiamo integrato, risolto e gestito situazioni anche complesse sia da un punto di vista progettuale che da un punto di vista tecnico. 

  • Abbiamo dalla nostra la forza di chi, da ormai vent’anni, inizia ogni giorno una nuova sfida, completando la precedente nel rispetto dei tempi e dei budget di progetto. 

  • Abbiamo la stima e la fiducia di aziende che da anni si affidano a noi per risolvere con la tecnologia i loro problemi e le loro necessità.  


    Per questo, quando parliamo del nostro software, parliamo di qualità. 

Seguici sul nostro blog tecnico, per comprendere meglio chi siamo e che cosa facciamo 
Per domande e informazioni sui nostri servizi, scrivici senza impegno