Ultime Realizzazioni Ultime Realizzazioni
« Back

Workflow Manager

Cliente: Minerva Neon Srl

Minerva Neon Srl commissiona a D'vel la realizzazione del portale extranet per la gestione delle proprie commesse. Un potente strumento di governance al servizio dei propri clienti.

Attraverso il portale, i clienti di tipo Business di Minerva possono monitorare ogni singola fase del lavoro commissionato, visionando lo stato d'avanzamento di ogni singola insegna e della relativa documentazione tecnico / burocratica.

Il portale mette a disposizione un flusso controllato di lavorazione, permettendo a Minerva di interagire efficacemente con i propri clienti sottoponendo per approvazione bozzetti e preventivi, gestendo online i feedback del cliente su ogni fase e "mettendo agli atti" tutta la documentazione prodotta durante le fasi di lavorazione, creando di fatto un archivio elettronico di ogni pratica lavorata.

I clienti Minerva vedono così concentrarsi sul portale tutti i lavori che hanno commissionato e per ognuno possono seguire gli stati d'avanzamento, approvare o bocciare preventivi e bozze grafiche, scaricare permessi o conoscere lo stato di lavorazione di ogni singola insegna.

I grandi gruppi industriali che si affidano a Minerva hanno così un pratico strumento di lavoro che gli fà risparmiare tempo nella gestione dei feedback, li solleva dal problema della tracciabilità che di solito viene demandata -poco efficacemente- alla posta elettronica e possono monitorare giornalmente lo stato d'avanzamento di commesse anche di oltre 300 punti vendita.

Tutto a portata di click!


Gestione pratiche

Attraverso questo strumento, i Clienti di Minerva possono monitorare, in un colpo d'occhio immediato, l'intera situazione dei lavori. Attraverso i filtri possono estrapolare tutti i lavori che si trovano in un determinato stato, tipologia, provincia, area oppure un singolo punto vendita.


Gestione della reportistica

Lo strumento mette a disposizione di Minerva e dei sui clienti una funzionalità di export in excel, permettendo di estrapolare, in tempo reale, l'intera situazione della commessa.


Gestione documentale integrata

Lo strumento permette la gestione dei documenti di una singola commessa offrendo una comoda vista su di essi che consente agli utenti di accedervi in maniera immediata e semplice.


Gestione delle singole fasi di progetto

Attraverso lo strumento, Minerva e il cliente possono interagire durante le singole fasi del progetto, scambiandosi informazioni, date e documentazione. Il sistema organizza e gestisce queste informazioni semplificando l'operatività e consentendo un notevole risparmio di tempo e risorse.


Caricamento massivo da file excel

Lo strumento mette a disposizione di Minerva la possibilità di caricare sul sistema le informazioni relative ai punti vendita direttamente da file excel.

In questo modo Minerva può concentrarsi sulla gestione del progetto e non sull'inserimento manuale di enormi moli di dati!