Liferay Liferay

D'vel sviluppa portali basati su Liferay Portal Server.

 

Liferay Portal Server è un portale open source di classe Enterprise che consente di realizzare portali aziendali, intranet, extranet in modo semplice e veloce, consentendo al contempo di ottimizzare sia i tempi di lavoro sia favorendo la collaborazione e l'interazione tra i vari gruppi di utenti (personale, fornitori, clienti).

Liferay Portal Server è un portale basato su standard aperti e integrabile con i maggiori pezzi d'architettura esistenti sul commercio.

Liferay Portal Server si integra nel desktop utente, permettendo una bassa curva d'apprendimento per il suo utilizzo e facilitando, per l'utente che ne fruisce, l'adozione come strumento di lavoro quotidiano.

Liferay Portal Server viene distribuito con un ricco set di funzionalità già integrate.

 

Liferay Portal Server è segnalato come Leader for Horizontal Portals nel Magic Quadrant di Gartner.

 

D'vel sviluppa da anni sulla tecnologia Liferay Portal Server e ha al suo attivo diverse installazioni e verticalizzazioni del prodotto.

D'vel è il partner ideale per lo sviluppo di un progetto basato su Liferay Portal Server. Un partner in grado di fornire non soltando le skill tecniche per installare, configurare e customizzare il prodotto, ma anche capace di realizzare temi e portlet specifici per le vostre esigenze.

D'vel integra la tecnologia Alfresco come Content Repository su installazioni Liferay Portal Server.

D'vel ha realizzato diverse implementazioni di Liferay Portal Server, potete vedere gli esempi di intranet Liferay che sono stati realizzati da D'vel.