Cosa aspetti? :-) Cosa aspetti? :-)
Richiedi subito di provare D'ok!

La richiesta è senza impegno e potrai cancellare i tuoi dati in ogni momento, con un solo click!

Noi rispettiamo la tua privacy!

Software per la gestione documentale e dei contenuti Software per la gestione documentale e dei contenuti
  • Gestione documentale integrata
  • Unità disco condivisa
  • Integrazione con Microsoft Office
  • Regole per applicazioni di creazione di contenuto

 

Oltre alla possibilità di agire sull'efficienza dei processi, riducendone i costi, è oggi universalmente riconosciuto che la corretta gestione dei documenti può incidere direttamente sulla creazione del valore, inducendo quindi una crescita di fatturato ed un miglioramento della relazione con il cliente.

La quantità di documenti cartacei presenti nelle imprese è enorme, ma spesso non esiste né un’integrazione né un controllo centralizzato degli archivi; ciò provoca ridondanza, inefficienza se non in molti casi impossibilità a reperire i documenti ed una progressiva perdita del controllo del contenuto dell'archivio stesso. Non ultimo, la presenza di grandi masse cartacee, genera costi per la conservazione fisica.

Le soluzioni aziendali per la gestione del contenuto troppo complesse e costose sono ormai superate. Oggi gli utenti desiderano la semplicità e la familiarità degli strumenti che utilizzano ogni giorno: unità disco condivise e Microsoft Office.

 

D'OK è il sistema di gestione documentale proposto da D'vel.


Basato su Alfresco Document Management, acquisisce, condivide e conserva contenuto, permettendo agli utenti di creare versioni, eseguire ricerche e sviluppare proprie applicazioni di elaborazione del contenuto: il tutto con gli strumenti che utilizzano oggi.

Unità disco condivisa
D'OK viene usato come un'unità disco condivisa. In modalità preconfigurata consente di continuare a utilizzare tutti gli strumenti che si conoscono e si preferiscono, da Microsoft Office a Open Office, Dreamweaver o AutoCAD, senza installazioni sul desktop o formazione particolare. Offre tutto ciò che gli utenti e le aziende desiderano: la capacità di salvare, creare versioni, condividere, eseguire ricerche e verifiche.

Integrazione con Microsoft Office
D'OK si integra con Microsoft Office e Open Office. Pertanto è possibile continuare a lavorare in Office senza alcuna formazione aggiuntiva. Offre tutto ciò che gli utenti e le aziende desiderano: la capacità di salvare, creare versioni, condividere, eseguire ricerche e verifiche, con una semplice integrazione nel flusso di lavoro.

Regole per applicazioni di creazione di contenuto
D'OK converte la semplice unità disco condivisa in un file system virtuale dove, tramite procedure guidate intuitive, è possibile creare le applicazioni di elaborazione del contenuto desiderate. È sufficiente trascinare un documento in una cartella per avviare un flusso di lavoro, ad esempio per convertire il documento in un altro formato, spostarlo in una cartella diversa o inviare una notifica ad un gruppo di utenti via e-mail. Il flusso di lavoro è persino in grado di estrarre dal documento proprietà, quali il nome dell'autore o altre parole chiave, in modo da poterli utilizzare come valori di ricerca in futuro. Questa applicazione è l'ideale per qualsiasi utente o reparto: utilizzarla è semplice come configurare una regola e-mail.